目前日期文章:200704 (12)

瀏覽方式: 標題列表 簡短摘要

官網的報導 (連結)


DELVECCHIO長這樣嗎?

hoshimi 發表在 痞客邦 PIXNET 留言(0) 人氣()



http://www.acffiorentina.it//images/109200.wmv
PAZZI,怪只怪你長太矮...>_<


有遐想的手臂。

hoshimi 發表在 痞客邦 PIXNET 留言(0) 人氣()

我又來寫失望食記了。(不好意思,這是沒圖沒真相的文:p)

本來是不想寫食記來加深失望印象,不過今天聽說失望的不只我,那就來寫吧,要不過沒幾天又肉包子打狗了:p
(反正JUVE今晚的比賽悶到讓我想睡覺:p 倒是RM的U18有個垂眼小捲毛深得我心...)

hoshimi 發表在 痞客邦 PIXNET 留言(0) 人氣()

 
夜巡者 官方介紹頁
盧基揚年科
圓神出版

日巡者 官方介紹頁
盧基揚年科,瓦西里耶夫
圓神出版


hoshimi 發表在 痞客邦 PIXNET 留言(0) 人氣()

http://www.acffiorentina.it//images/109174.wmv


Pazzini: "Sabato non sarà facile, darò il mio contributo"
giovedì 26 aprile 2007 15.16
“Sabato non sarà una partita facile, se il mister deciderà di impiegarmi io sarò a completa disposizione come sempre.” Queste sono le parole di Giampaolo Pazzini: “Mi impegnerò per il bene della squadra, ma il mio processo di crescita non è ancora concluso, posso ancora migliorare molto. Le responsabilità non mi preoccupano”
Giampaolo Pazzini: “Sono molto felice per il risultato di domenica contro la Lazio, sabato non sarà una partita facile. Data la squalifica di Luca è probabile il mio impiego dall’inizio e cercherò di dare il mio contributo nel miglior modo possibile. Sono migliorato? Penso di sì, dal ritiro di inizio stagione ad oggi credo di essere cambiato molto, sia fisicamente che mentalmente. Il segreto di tutto questo sta solo nel lavoro; continuo ad allenarmi giorno dopo giorno senza guardare troppo avanti. Anche in campo il modo per rimanere sempre concentrati al massimo è pensare domenica per domenica. Fare il titolare non mi spaventa anche perché non sarebbe la prima volta. Il rigorista è Adrian, ma se ce ne fosse il bisogno (come successo a Bergamo) non mi tirerei indietro, è giusto prendersi anche delle responsabilità. Il traguardo a cui tutti puntiamo è la qualificazione alla coppa Uefa, sarebbe il coronamento di una stagione straordinaria”.

hoshimi 發表在 痞客邦 PIXNET 留言(0) 人氣()


故意去忽略亮眼處的話,不小心被HANA doki到的對象,DONADEL的腿好了耶~~~

這是場在監獄裡頭比的友誼賽,搞笑節目IENE贊助的,參加者有FIO的Frey、Gamberini、Liverani、Montolivo、Pasqual、Blasi、Donadel、Pazzini,大概是打8對11吧,我想。
(沒看到BLASI的照片,莫非干貝旁那個墨鏡兄是...不可能吧...)

這場比賽2-2平手,進球的都是MONTO,賽後還有被三頭美杜莎(IENE的搞笑三人組)訪問,這麼說來進球算逞罰囉?:p

禮拜一IATLIA 1台播出。(節目表)(台灣時間禮拜一晚上九點+6)
這是網路電視的連結(這邊)。
看到的人跟我講內容吧,自從RAI SPORT掛了後,我從來沒有成功看過網路電視。

掩飾完畢。

ps.官網PAZZI有篇新訪問,說他隨時準備好做出貢獻,被他粉絲稱讚為真男人。哈哈

===

自己回報自己。
我終於可以看到網路電視了!(喜極泣)
莫非是我的愛感動了上天?!(毆)

總之,先安裝streamone(這邊)
test1是RAI1
test5是CANALE5
test6是ITALIA1
test7是La7
據說把IE的temporary files調大有助於跑P2P的程式。

雖說可以看,但還是要很有耐性:p
如果早點嘗試成功,就可以看之前MONTO和PAZZI的電視專訪了說:-(
不過看人家剪接好的也不賴啦,哈哈

===
這篇超難打,一開始無法登入,後來發表時還當掉....
每次開PM小花都會受到詛咒:p

===
留言:可以把UFFIZZI換成PRADO,POTTICELLI換成GOYA...←變態話私底下說啦!

hoshimi 發表在 痞客邦 PIXNET 留言(1) 人氣()

http://www.acffiorentina.it//images/109144.wmv
不運的PAZZI。

Mutu: "Ci tenevamo a reagire dopo la sconfitta di Parma. Volevamo vincere contro una squadra importante fuoricasa. Loro ci hanno fatto soffrire, ma noi abbiamo dimostrato di essere ben messi in campo e molto determinati. Stiamo facendo un grandissimo campionato e ora ci teniamo a centrare l'obiettivo Uefa. Forse eravamo un po' stanchi in questa settimana con tante partite, ma siamo una squadra solida con le idee chiare. La società si merita di arrivare in Uefa. Io ce la metto tutta, ora segno anche di testa, cosa abbastanza strana per me. Toni si sacrifica con tutti i problemi fisici che ha e ci da sempre molto. Va applaudito per tutto il lavoro che fa. Pazzini è un ottimo attaccante dal futuro certo, perchè lavora con serietà e grande professionalità".

MUTU稱讚PAZZI表現很好,非常有未來性,因為他工作認真且很職業。
(MUTU是好人嘛,我錯怪你了:pp)

其他還有很多報導都稱讚PAZZI可以承繼東哥後帶領FIO的未來。

hoshimi 發表在 痞客邦 PIXNET 留言(0) 人氣()

可愛的MONTO
http://www.acffiorentina.it//images/109053.wmv

Montolivo: "Vittoria sofferta da grande squadra"
domenica 15 aprile 2007 16.52
Montolivo: “Eravamo meno brillanti del solito, all’inzio abbiamo sbagliato troppi passaggi. Partita da grande squadra poi con grande attenzione, anche in dieci nel finale. Concentrati e attenti sulle palle inattive. Abbiamo speso molte energie nel corso del campionato, ma se portiamo a casa questi successi vuol dire che di energie ne abbiamo ancora tante. Abbiamo recuuperato qualche punto sulle inseguitrici ora continuiamo giocare le nostre carte. Ho provato a calciare diverse volte, anche se sulla riga Portnaova mi ha negato un goal che sembrava fatto, bravo lui. E' venuto fuori comunque il carattere della nostra squadra. In inferiorità numerica siamo stati bravi ad organizzare la difesa soffrendo il giusto. ”.
Kroldrup: "Ho avuto una stagione un po' così con qualche problema fisico. Ora però sto bene e credo che nelle ultime gare ho fatto abbastanza bene. Nel finale sono intervenuto bene su due palloni difficili e credo di aver contribuito al risultato finale. Le nostre partite sono dure ora, ma noi crediamo solo di poter fare più punti possibile per vedere poi come sarà la classifica".
Mutu: "Il nostro obiettivo rimane una qualificazione alla prossima Coppa Uefa. Questo non vuol dire che non proveremo a fare di più, però l'unico modo per andare avanti e guardare una gara alla volta. Mercoledì andrò con grande emozione a Parma. Ma una volta iniziata la gara penserò solo alla Fiorentina. Oggi siamo stati molto bravi ad essere concreti. Da parte mia questa vittoria la dedico ai nostri tifosi e al nostro presidente. Il pubblico è sempre vicino, anche se ogni tanto sono un po' troppo esigenti. Stiamo dando tanto e abbiamo bisogno di loro anche in alcuni momenti difficili. Il Siena ha giocato una buona gara, noi però siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Oggi forse siamo stati meno brillanti del solito, ma dal punto di vista dell'impegno siamo stati perfetti"

 

hoshimi 發表在 痞客邦 PIXNET 留言(0) 人氣()

  • Apr 18 Wed 2007 07:57
  • 練字



今天寫的,練字第二天。
不細看的話其實還不賴對吧?

hoshimi 發表在 痞客邦 PIXNET 留言(0) 人氣()


聖喬治
倫敦國家畫廊

hoshimi 發表在 痞客邦 PIXNET 留言(0) 人氣()

這檔案不錯,該剪的都剪了,推薦。: )

hoshimi 發表在 痞客邦 PIXNET 留言(1) 人氣()

http://www.acffiorentina.it//images/108962.wmv

http://www.acffiorentina.it//images/108899.wmv


好可愛的PAZZI
http://www.acffiorentina.it//images/108891.wmv

===



Montolivo: "Volevamo i tre punti, ci abbiamo provato fino alla fine"
domenica 1 aprile 2007 17.48
Montolivo: "Ho fatto un lancio alla Antognoni? Non lo so, comunque gli faccio gli auguri di buon compleanno, sono soddisfatto della mia gara. Ho dato molto penso in campo, ma ho l'amaro in bocca per il risultato. Meritavamo di più anche se loro ci hanno fatto un po' soffrire. Il goal di Loria ha cambiato le cose. Andare negli spogliatoi in vantaggio per 2 a 0 sarebbe stato diverso. Ma loro hanno avuto una grandissima reazione. Dispiace perchè volevamo i tre punti. Ci abbiamo provato fino alla fine, sfiorando la rete nel finale, il 3 a 2 sarebbe stato un grande risultato"

===

Montolivo:"Bergamo campo difficile"
venerdì 30 marzo 2007 13.09
"Torno da avversario a Bergamo, un campo difficile contro un'Atalanta che ha fatto molto bene in campionato fin ora". Sono queste le parole di Riccardo Montolivo dalla sala stampa del Franchi. "Ho ancora negli occhi la gioia di Wembley e i goal di Pazzini"
Riccardo Montolivo:“Misento in forma anche se il pestone al piede fa un po’ male. Comunque la botta si è sgonfiata e non credo che ci saranno problemi per domenica. Torno per la prima volta da ex a Bergamo, una società dove sono stato molto bene e dove ho dei gran bei ricordi, però il mio presente e il mio futuro sono alla Fiorentina e voglio fare di tutto per vincere. Arrivasse un goal probabilmente esulterei, senza esagerare magari per rispetto dei tifosi bergamaschi. Mi aspetto una partita difficilissima perché loro hanno bisogno di punti e poi sono una buona squadra che rispecchia il carattere grintoso del suo allenatore. Saranno motivati e poi conteranno su di un gruppo che ha ottime caratteristiche e anche all’andata ci aveva mesos in difficoltà. Certo a livello personale ho ancora negli occhi la bella vittoria di sabato a Wembley, il sorriso di Pazzini che ha messo in rete qualsiasi pallone gli si passava. So che anche lui sta bene e si mette in luce negli spazi che gli vengono concessi. ‘Pazzo’ si allena tantissimo e sta vedendo ripagati i frutti del lavoro, sa che deve lottare per trovare spazio, ma in questa squadra e in questo spogliatoio siamo tutti molto uniti. IL paragone con Lampard? Mi lusinga, anche se lui ha un feeling con il goal migliore del mio, però è tutto l’anno che sento di paragoni e accostamenti, ribadisco fanno piacere ma ognuno ha un suo stile e le sue caratteristiche e io ho le mie”

===

Pazzini: "Prima volta da ex a Bergamo"
giovedì 29 marzo 2007 13.22
"I goal di Wembley resteranno un ricordo indelebile, ma la realtà ora sono queste ultime dieci partite in campionato e poi l'Europeo Under21". Giampaolo Pazzini si appresta ad affrontare il passato in maglia atalantina. "Ho segnato all'andata una doppietta, ma è la prima volta che gioco a Bergamo da rivale dopo sette anni splendidi tra vivaio e prima squadra"
Giampaolo Pazzini: "Non devo dimostrare nulla, ho davanti il centravanti della nazionale e con questo modulo, visti i risultati è giusto continuare così. Siamo amici e ci siamo scambiati i messaggi di compilmenti dopo le rispettive vittorie. Scherzando però gli ho detto che io ne ho fatti tre e lui solo due. Ho il morale alto sono molto felice dei goal a Wembley e spero sempre di dare il massimo senza pensare al futuro. Dieci partite sono tantissime prima di capire cosa succederà l'anno prossimo. Non voglio lasciare Firenze e non si può sapere cosa succede prima di arrivare a giugno. Siamo un po' stufi di tutte le voci di mercato ne abbiamo parlato anche in spogilatoioi e ormai non gli diamo nessun peso. L'Atalanta sta facendo un grandissimo campionato. Torno lì per la prima volta da avversario dopo sette anni bellissimi che non voglio dimenticare. Fa buon calcio ed è molto preparata tatticamente e fisicamente.
Se mi dicono di giocare assieme a Toni? Beh, magari, in ogni caso non ho fretta e sono convinto dei miei mezzi, quest'anno quando ho giocato ho sempre dato il mio contributo e voglio continuare così
".


hoshimi 發表在 痞客邦 PIXNET 留言(0) 人氣()