Montolivo: "Testa al Preliminare"

06/08/2009 Riccardo Montolivo in conferenza stampa:



"Il clima qui a San Piero a Sieve è come tutti gli anni molto accogliente. Siamo concentrati e ci stiamo preparando per la nuova stagione con grande serenità".

La partenza di Melo? "Felipe è un ottimo calciatore ed ha fatto le sue scelte, sono convinto che possiamo fare bene anche senza di lui, cosi come abbiamo fatto quando sono partiti calciatori come Toni e Ujfalusi".
MELO的離開?
FELIPE是一個聰明的球員且作出了選擇。我相信即使沒有他我們也能做好,就像當初TONI跟UJFA離開時。

Sorteggio Preliminare, chi non incontrare? "L' Arsenal è sicuramente la squadra da evitare, ma quello che conterà sarà l'approccio alla gara e non chi abbiamo difronte".
預賽不想碰到誰?
阿森那當然能避免,但是將來比賽總會碰頭的。

La tua condizione? "Dal punto di vista fisico sto bene. Le due amichevoli che ho fatto sono andate abbastanza bene e piano piano sto ritrovando la forma migliore".
你的狀態?
物理狀態不錯。兩場友誼賽的表現也還不錯,且逐漸地找回最佳狀態。

Questo l'anno della tua consacrazione? "Per me sarà una stagione importante, ma la testa per il momento è solo al Prelimianre di Champions League".
今年的貢獻?
對我來說,將是一個重要的賽季。不過當前就專注歐冠預賽。

Con il modulo 4-2-3-1 quanto cambia il tuo ruolo? "Mi troverò semplicemente più spesso nella zona nevralgica del campo, la mia posizione sarà solo qualche metro dietro rispetto alla scorsa stagione".
你的角色會因4231會改變嗎?
依舊在場上關鍵區域。我的位置將只在中間,跟上個賽季比起來稍微後退。

Fascia di capitano? "Sarebbe un sogno indosssarla, ma mi auguro che la indossi ancora Dainelli".
隊長臂章?
我想要戴上它,但我還是希望DAINELLI戴著。

arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()