Non basta al Pazzo il gran gol segnato alla Lazio per considerare positiva la trasferta di Roma: «Meritavamo di più, abbiamo fatto una buona gara. E perderla ai rigori fa male».


Poche parole per Giampaolo Pazzini. Il Pazzo è giù di corda, come tutti i compagni. La sconfitta in finale brucia in casa Samp e non poco.

Il gol non basta. Brucia, tornare da Roma senza coppa, e brucia nonostante il bellissimo gol segnato dal centravanti blucerchiato. Che il morale magari un pizzico lo tira su, ma non poi molto: «Beh, è stato un bel gol sì - sorride amaramente Pazzini -, però purtroppo alla fine non è valso la Coppa Italia, ed era quella l'unica cosa veramente importante... Peccato perdere ai rigori, al termine di una partita giocata bene da noi e credo anche ben interpretata. Meritavamo di più, ne sono convinto, anche se è normale che quando si arriva a giocarsela dal dischetto diventa una lotteria ed è impossibile prevedere come andrà a finire. Purtroppo per noi, male».

Firenze. E domenica per il numero 10 c'è il ritorno a Firenze. Che probabilmente l'attaccante pistoiese avrebbe voluto molto volentieri vivere con la coccarda sul petto. «Della Fiorentina non parlo oggi». E' il no-comment abbastanza scontato dell'ex viola, che poi si dilegua, cercando di trovare un modo per smaltire la delusione

arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()