close







Pazzini al Corriere Fiorentino: "Sarò sempre Pazzo, anche di voi "









Pazzini al Corriere Fiorentino: "Sarò sempre Pazzo, anche di voi "












17/01/2009



 


Caro direttore, da 48 ore ho lasciato la maglia viola per indossare quella della Sampdoria. Tutto è stato molto veloce: l'accordo, la partenza da Firenze, l'impegno a non rilasciare dichiarazioni prima della mia presentazione a Genova.
Un crogiolo di emozioni che si è accavallato nella mia mente costretta a passare in fretta dall'amarezza per un'avventura finita all'entusiasmo per una nuova che comincia.
E' per questo che ora, dopo essermi congedato personalmente da società squadra e staff tecnico, approfitto delle colonne del giornale per salutare i tifosi della Fiorentina che in questi quattro anni mi sono sempre stati vicino facendomi sentire il loro affetto e il loro incoraggiamento nei momenti felici e in quelli più difficili. Conserverò sempre di loro e di Firenze uno splendido ricordo.
Sono stati anni belli e formativi che non dimenticherò mai. Ci saranno future occasioni per ulteriori analisi e bilanci, il tempo dirà se crescerà il rimpianto per quello che poteva essere e non è stato. Io so che c'ho messo l'anima. Ma non voglio adesso aprire il cassetto delle recriminazioni, solo mandare un ideale abbraccio a chi mi ha sempre sostenuto sperando possa seguirmi ancora con simpatia ed affetto nella nuova avventura che mi attende e in cui mi lancio con grinta ed ottimismo. Si apre una nuova fase della mia carriera a Genova con la Samp, dove ci sono altri tifosi caldi e appassionati che mi hanno accolto con entusiasmo e che cercherò di ripagare con tutto il mio impegno e spero tanti gol.
Auguro ai tifosi della Fiorentina tutte le grandi soddisfazioni che meritano e ancora grazie per questi quattro anni passati insieme. Una parte del mio cuore resterà sempre viola. Ci si rivede in campo. Il vostro, Pazzo.

Giampaolo Pazzini - Corriere Fiorentino
arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()