Montolivo: "In campo per il quarto posto e per noi stessi" "Questa settimana come sempre ci stiamo preparando con grande concentrazione. Noi ci crediamo. I risultati degli altri ci interessano relativamente". Queste le parole di Riccardo Montolivo dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi di Firenze.

Montolivo: "Questa settimana come sempre ci stiamo preparando con grande concentrazione. Noi ci crediamo, dobbiamo giocare sia per il quarto posto che per noi stessi, poi staremo a vedere quello che succede sugli altri campi, anche se ci interessano relativamente. Sono soddisfatto della mia stagione. Siamo motivati, non regaleremo niente a nessuno. Darei un otto all'annata di questa Fiorentina. Siamo arrivati in semifinale di Coppa Uefa, meritando anche la finale. I complimenti che Platini ha fatto a Firenze e alla Fiorentina per il 'fair play' ci hanno fatto molto piacere, peccato per il risultato del campo perchè abbiamo fatto il massimo per segnare e vincere, ma il calcio è anche questo".

Montolivo: "Siamo grande squadra. Stagione da 8"

Il centrocampista viola Riccardo Montolivo parla oggi in sala stampa, ecco le sue dichiarazioni: "La partita col Parma si prepara come tutte le gare dell'anno, con concentrazione e voglia di lavorare. Ci crediamo assolutamente, dobbiamo giocare per il quarto posto e per noi stessi, per dimostrare a tutti che siamo una grande squadra, poi guarderemo quel che succede sugli altri campi... Il Milan è una grande squadra può vincere entrambe le partite così come possiamo fare anche noi... Personalmente sono molto soddisfatto della mia stagione, sono partito bene, poi ho avuto problemi fisici dai quali sono uscito alla grande... Anche noi abbiamo bisogno di punti come Parma e Torino, siamo allo stesso livello di quelle squadre per le motivazioni e sicuramente non regaliamo niente a nessuno... Do 8 alla stagione della Fiorentina, siamo arrivati alla semifinale di Uefa uscendo ai rigori e abbiamo tenuto dietro il Milan per quasi tutto il campionato, poi per sfortuna o demeriti nostri ci hanno superato... Nuovo modulo? Non parlo dell'anno prossimo, abbiamo due partite ancora da giocare.... Il Fair Play? E' un bel gesto comunque, anche coi Glasgow eravamo arrabbiati e delusi, ma eravamo anche convinti che nei 90 minuti avevamo dato il massimo.... La mia esultanza? La tengo per me, non la spiego..."
arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()