close

可愛的MONTO
http://www.acffiorentina.it//images/109053.wmv

Montolivo: "Vittoria sofferta da grande squadra"
domenica 15 aprile 2007 16.52
Montolivo: “Eravamo meno brillanti del solito, all’inzio abbiamo sbagliato troppi passaggi. Partita da grande squadra poi con grande attenzione, anche in dieci nel finale. Concentrati e attenti sulle palle inattive. Abbiamo speso molte energie nel corso del campionato, ma se portiamo a casa questi successi vuol dire che di energie ne abbiamo ancora tante. Abbiamo recuuperato qualche punto sulle inseguitrici ora continuiamo giocare le nostre carte. Ho provato a calciare diverse volte, anche se sulla riga Portnaova mi ha negato un goal che sembrava fatto, bravo lui. E' venuto fuori comunque il carattere della nostra squadra. In inferiorità numerica siamo stati bravi ad organizzare la difesa soffrendo il giusto. ”.
Kroldrup: "Ho avuto una stagione un po' così con qualche problema fisico. Ora però sto bene e credo che nelle ultime gare ho fatto abbastanza bene. Nel finale sono intervenuto bene su due palloni difficili e credo di aver contribuito al risultato finale. Le nostre partite sono dure ora, ma noi crediamo solo di poter fare più punti possibile per vedere poi come sarà la classifica".
Mutu: "Il nostro obiettivo rimane una qualificazione alla prossima Coppa Uefa. Questo non vuol dire che non proveremo a fare di più, però l'unico modo per andare avanti e guardare una gara alla volta. Mercoledì andrò con grande emozione a Parma. Ma una volta iniziata la gara penserò solo alla Fiorentina. Oggi siamo stati molto bravi ad essere concreti. Da parte mia questa vittoria la dedico ai nostri tifosi e al nostro presidente. Il pubblico è sempre vicino, anche se ogni tanto sono un po' troppo esigenti. Stiamo dando tanto e abbiamo bisogno di loro anche in alcuni momenti difficili. Il Siena ha giocato una buona gara, noi però siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Oggi forse siamo stati meno brillanti del solito, ma dal punto di vista dell'impegno siamo stati perfetti"

 

arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()