close

C_2_ContenutoGenerico_24811_upiImageNewsTop.jpg 
PAZZINI說:新球是個災難!對大家來說都是問題!
(他還是笑的時候比較好看,根本是個睫毛妖怪v( ̄︶ ̄)y)

PAZZI說:
我做了一切 (強調) 目的在使教練難以抉擇,並參與世界盃,世界盃對我來說最重要。我去SAMP因而得進國家隊,這一切要感謝隊友和教練(MAZZARRI、DEL NERI),他們調整好我的狀態。

(U21之寶說) 在這是我的夢想,我喜歡我活著的每一刻,義大利一直都有許多偉大的前鋒,我和BORRIELLO、GILARDINO之間有很大的差異,我們三個都喜歡在禁區,但有不同特色。我跟ALBERTO之間關係很好 (突然叫名字是怎樣:p),我們保持友誼,就連當出離開翡冷翠的時候也是,沒有衝突,當他表現好時我開心。毫無疑問在翡冷翠我球踢得少,離開是我的轉機。在3個月內我的命運改變了,12月7日的都靈和FIO的比賽我在看台,而2009年3月28日,我於蒙特內格羅與義大利的國家隊比賽中初亮相,我進了我的國家隊第一球,也是目前唯一一球。因此我想去世界盃,為了再進球。(日期你都記得是怎樣...囧)

(樂觀與信心中有個汙點) 這球是個災難,不管對守門員或對我們,球會亂飛。控制球讓我疲累。對守門員來說是個大問題,對其他球員來說也是。

(轉會) 我不知道,也不想知道,我的思緒都集中在這裡,可能的話我能打我心中排名第一的世界盃,我不會笨到去想其他的。

Pazzini: “I nuovi palloni sono un disastro, un problema per tutti

Sestriere 29/05/2010

Giampaolo Pazzini si candida per il Mondiale. In attesa di conoscere la lista dei 23 Azzurri che partiranno per il Sud Africa, a Sestriere l’attaccante sta lavorando sodo: “Sto facendo di tutto – sottolinea - per mettere in difficoltà il c.t. e partecipare al Mondiale, che per me sarebbe il primo. La Nazionale l'ho meritata andando alla Sampdoria, per questo ringrazio i compagni e gli allenatori, Mazzarri e Del Neri, che mi hanno messo nelle condizioni giuste”.

Già “gioiello” dell’Under 21, Pazzini sente di essere pronto al grande salto. Nel gruppo si è inserito benissimo, ottimi sono i rapporti con i compagni: “Essere qui è un sogno, mi godo ogni momento che sto vivendo. L’Italia in attacco ha sempre avuto grandissimi giocatori. Fra me, Gilardino e Borriello ci sono differenze. A tutti e tre piace stare in area, ma ognuno ha caratteristiche diverse. Con Alberto ho un bel rapporto. Lo abbiamo mantenuto anche quando sono andato via da Firenze, non c'è dualismo, e sono molto contento per lui quando fa bene. È indubbio che a Firenze giocavo poco e quando sono andato via è stata la mia svolta. In tre mesi mi è cambiata la vita: il 7 dicembre ero in tribuna in Torino-Fiorentina e il 28 marzo 2009, al debutto in Nazionale in Montenegro-Italia, ho segnato il mio primo e per ora unico gol in azzurro. Anche per questo vorrei andare al Mondiale, per segnare un gol”.

Un solo neo in tanto ottimismo e fiducia: “I palloni sono un disastro – conclude Pazzini - sia per i portieri che per noi, perchè volano. Si fa fatica a controllarli. E’ un problema molto grande per i portieri, ma lo è anche per gli altri giocatori”.

Al mercato e alle voci di un suo trasferimento non ci pensa: “Non so nulla e non voglio sapere nulla, i miei pensieri sono tutti concentrati qua. Potrebbe essere il mio primo Mondiale e sarebbe stupido pensare ad altro”.

Pa1.jpg 

==

關於教練那些談話的完整版在此XD

PAZZI談到PRANDELLI可能接國家隊的事情。
他在FIO做得很好,值得國家隊。當時他對我做出了不同的選擇,我踢得很少。我在國家隊要感謝誰?我去SAMP值得了國家隊,我需要感謝我的隊友們和教練們,有MAZZARRI和DELNERI,他們讓我有好的狀態。
(PRANDELLI的部分被整段刪除XD)

Pazzini: "Prandelli ct? Se lo merita ma con lui giocavo poco"

29/05/2010

Queste le parole di Giampaolo Pazzini dal ritiro della Nazionale italiana al Sestriere su Cesare Prandelli, prossimo ct: "Alla Fiorentina ha fatto molto bene e merita la Nazionale. All'epoca con me ha fatto scelte diverse e giocavo poco. Chi devo ringraziare per essere qui? La Nazionale l'ho meritata andando alla Sampdoria. Devo dire grazie ai compagni e agli allenatori che ho avuto, Mazzarri e Delneri, che mi hanno messo nelle condizioni giuste".

==

其實今天不只PAZZI,義大利這位不只守門,同時也守住美色底限的MARCHETTI小弟也有發佈會,不過沒有新聞稿。(那就算了)

conference2.jpg
這張照片沒抓住他的神髓真是罪過!

arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(1) 人氣()