Pa
PAZZINI相信:我們可以在歐冠中踢到最後。


對BREMEN的比賽後,我們已經更有自覺,我們蓄勢待發,我們期待並且有自信。
我的合同沒有附加條約,在歐冠的預賽中會想其他的事情的是個笨蛋。(這句是PAZZINI的慣用句嗎?這個夏天出現第二次了XD)那些都是記者在說寫的,我只想著明天(就是比賽)。
我最後的進球值得許多,重啟了預賽後續,振奮我們。
明天我們在自己家的主場,我們的球迷有期待與信心,我們也是。在MARASSI踢球永遠給我們力量,就像大家說的,90分鐘很長。
我們必須有2個淨勝球,我們看了並且分析了他們在HOFFENHEIM的失敗(這是在說德甲,那場4-1),但和我們的狀況不同,明天晚上會是另個歷史。
我們練習比賽陣型,我們嘗試以特質佔優勢。
CASSANO?他整個禮拜都很好。在BREMEN就像比賽結局很難過,我確信明天會有場偉大的比賽,他會給我們很大的幫助。
我們出發前去歐冠預賽時,大部分的我們對很多新的事情感到迷惑,矛盾的是,這給了我們信心。讓我們明確的說,前一場輸掉是我們運氣不好,那些插曲讓我們改變運勢,不過由BREMEN,我們知道將會有艱困的比賽,他們的經驗比我們多,也在某些爭執中更有決定性。不過也有正面意義,我們可以一直踢到95分。

Pazzini ci crede: «Possiamo giocarcela fino alla fine»

lunedì 23 agosto 2010

Il bomber blucerchiato spazza via i rumors di mercato e lancia la sfida al Werder: «Da Brema siamo usciti più consapevoli, siamo carichi, c’è grande attesa e fiducia».

«Il mio contratto non ha alcuna clausola. Con in testa un preliminare di Champions League sarebbe stupido pensare ad altro. Sono cose che dicono e scrivono i giornalisti, io penso soltanto a domani». Giampaolo Pazzini spazza. Mestiere insolito per lui, ma quando ci vuole ci vuole. Tocca a lui sgomberare il campo da ogni tipo di illazione o polemica; all’inferno i rumors di mercato che lo vogliono lontano da Genova e dalla Sampdoria. Domani sera, la sua maglia, la sua pelle, il suo animo saranno blucerchiati. Dubbi non ce ne sono. Nella classica conferenza che precede i match di Coppa, il centravanti toscano, già spina nel fianco tedesco al "Weserstadion", vuole guastare definitivamente la festa-Champions del Werder Brema.

Morale.
«Il mio gol nel finale dell’andata può valere tanto, ha riaperto il discorso qualificazione e ci ha dato morale - assicura il Pazzo di fronte ai media -. Domani saremo in casa nostra, c’è grande attesa e fiducia tra i nostri tifosi e anche da parte nostra. Siamo carichi. Giocare a Marassi è sempre stato il nostro forte e qui, come ho già detto, 90 minuti saranno davvero lunghi».

Altra storia.
Le assenze di Almeida e Hunt e il pessimo esordio in Bundesliga (4-1 ad Hoffenheim) non devono ingannare: per battere i verdi di Schaaf ci sarà da sudare. «Dovremmo comunque vincere con due gol di scarto - dice il numero 10 del Doria -. La loro sconfitta con l’Hoffenheim l’abbiamo vista e analizzata, ma non deve condizionarci affatto. Domani sera sarà un’altra storia: abbiamo preparato la partita come volevamo e cercheremo di sfruttare le nostre caratteristiche. Cassano? L’ho visto bene in settimana. A Brema era dispiaciuto, come tutti del resto. Ma domani sono sicuro che farà una grande partita e ci darà una grossa mano».

Consapevolezza.
«Siamo partiti per il ritiro con l’obiettivo preliminare in testa, per molti di noi si trattava di un mistero, di qualcosa di nuovo, e non sapevamo a cosa si andasse in contro. Paradossalmente, in questo senso, l’andata ci ha dato fiducia - risponde Pazzini a chi gli fa notare la sicurezza dell’ambiente malgrado il 3-1 di partenza - . Diciamolo chiaramente: là abbiamo perso male perché siamo stati sfortunati e gli episodi ci hanno voltato le spalle. Però, da Brema, siamo usciti più consapevoli. Sappiamo che sarà dura, che il Werder ha un’esperienza superiore alla nostra ed è più abituato a disputare determinati incontri; ma abbiamo anche un’altra certezza: possiamo giocarcela fino al minuto 95». 

==

我真是愛死他的假睫毛了。

另外,翻譯看看就好了,我義大利文變得更爛了。

==

22人名單
Portieri. Curci, Da Costa, Fiorillo.
Difensori. Cacciatore, Gastaldello, Rossini, Stankevicius, Volta, Ziegler.
Centrocampisti. Dessena, Guberti, Koman, Mannini, Padalino, Palombo, Obiang, Semioli, Tissone.
Attaccanti. Cassano, Marilungo, Pazzini, Pozzi.

==

只要被進超過一球,就謝謝再連絡了。

arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(2) 人氣()