close

http://www.acffiorentina.com//Video/200433.wmv

在講對亞特蘭大的事情,
反正就是希望自己可以上場,因為對亞特蘭大意義非凡,
然後說他覺得PAZZINI也一樣,(這裡笑得有點靦腆)


接著被問到PAZZO+LIVO的事情,主講PAZZO,(這裡不知道想到什麼笑得超高興,也坐不住)
後面又被問到國家隊的事情。
這個影音檔拍得比較久,會看到記者會一結束他就不耐煩地跳起來閃人:p
這傢伙講話超快...

Montolivo: "Una sfida da vincere" La Fiorentina scenderà in campo domenica contro l'Atalanta. Riccardo Montolivo è uno degli ex della sfida con i bergamaschi.

Riccardo Montolivo: "Sto cercando di recuperare dall'infortunio alla caviglia, la mia disponibilità sarà valutata dallo staff medico. E' ancora tutto aperto. Personalmente vorrei giocare, valuteremo i rischi. Da lunedì ho iniziato a lavorare molto sull'aspetto fisico. Ci tengo alla gara contro l'Atalanta, per me è una motivazione in più. Mi aspetto una sfida difficile in cui loro verranno a cercare di fare punti e fare bene. Sono una squadra solida che nelle prime uscite ha mostrato una buona identità. Il mio contratto? Non ci sono problemi, la volontà di entrambe le parti è quella di continuare a lungo questo rapporto ma voglio sottolineare che ho ancora tre anni di contratto e intendo rispettarli. E' sempre un'emozione per me sfidare l'Atalanta, la squadra che mi ha lanciato e in cui sono cresciuto in dieci anni di settore giovanile. So che anche per 'Pazzo' sarà una bella gara, l'anno scorso lui fece tre goal in due gare contro la sua ex squadra. Firenze? Mi sento a casa, la gente mi vuole bene e mi stima. Anche per strada non mancano mai i sorrisi e gli incoraggiamenti. Resto me stesso però e non certo un 'personaggio'. Preferisco parlare di calcio, giocato. Nazionale? Spero di essere in futuro tra i calciatori convocabili, mi ha fatto piacere vedere Chiellini e Aquilani convocati".

 

http://www.acffiorentina.com//Video/200437.wmv

PAZZI的比較無聊,他的內容基本上跟MONTO一樣,回答的還蠻正經平板的,沒爆點:p

Pazzini: "Sfida particolare da vincere"
"Vogliamo continuare a fare risultato. Con l'Atalanta arriva un'avversaria solida e compatta, però noi siamo in condizione".

"Per  me sarà una sfida particolare perché a Bergamo ho passato sette anni importanti. In ognicaso ora è cambiato tanto lì. conosco solo i magazzinieri ma la squadra è un' altra. Superfluo dire che ora penso solo alla Fiorentina e che analizzando questa sfida penso che loro siano una squadra compatta, solida e con buoni giocatori. Bisogna stare attenti.  Siamo partiti con due buoni risultati, ma questo stop ci ha dato la possibilità di migliorare la condizione fisica. Peccato che i nazionali siano tornati solo ieri.  Mi fanno piacere i complimenti ricevuti in questo periodo, ma credo di dover fare
ancora tanto per guadagnarmi la maglia azzurra. Per farlo dovrò giocare bene con la Fiorentina. Direi che contro l'Atalanta  qui al Franchi ho giocato una gran partita con dei goal importanti, visto che sono giunti al rientro dopo un lungo stop, speriamo di ripetere almeno il risultato di squadra. Santana e Semioli? Sono due grandi giocatori che fanno la fortuna di noi attaccanti. Sanno mettere palloni fantastici e il fatto che siano due giocatori che abbiano qualità e quantità è un grosso vantaggio per tutta la squadra".

arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()