http://www.acffiorentina.it//images/108962.wmv

http://www.acffiorentina.it//images/108899.wmv


好可愛的PAZZI
http://www.acffiorentina.it//images/108891.wmv

===



Montolivo: "Volevamo i tre punti, ci abbiamo provato fino alla fine"
domenica 1 aprile 2007 17.48
Montolivo: "Ho fatto un lancio alla Antognoni? Non lo so, comunque gli faccio gli auguri di buon compleanno, sono soddisfatto della mia gara. Ho dato molto penso in campo, ma ho l'amaro in bocca per il risultato. Meritavamo di più anche se loro ci hanno fatto un po' soffrire. Il goal di Loria ha cambiato le cose. Andare negli spogliatoi in vantaggio per 2 a 0 sarebbe stato diverso. Ma loro hanno avuto una grandissima reazione. Dispiace perchè volevamo i tre punti. Ci abbiamo provato fino alla fine, sfiorando la rete nel finale, il 3 a 2 sarebbe stato un grande risultato"

===

Montolivo:"Bergamo campo difficile"
venerdì 30 marzo 2007 13.09
"Torno da avversario a Bergamo, un campo difficile contro un'Atalanta che ha fatto molto bene in campionato fin ora". Sono queste le parole di Riccardo Montolivo dalla sala stampa del Franchi. "Ho ancora negli occhi la gioia di Wembley e i goal di Pazzini"
Riccardo Montolivo:“Misento in forma anche se il pestone al piede fa un po’ male. Comunque la botta si è sgonfiata e non credo che ci saranno problemi per domenica. Torno per la prima volta da ex a Bergamo, una società dove sono stato molto bene e dove ho dei gran bei ricordi, però il mio presente e il mio futuro sono alla Fiorentina e voglio fare di tutto per vincere. Arrivasse un goal probabilmente esulterei, senza esagerare magari per rispetto dei tifosi bergamaschi. Mi aspetto una partita difficilissima perché loro hanno bisogno di punti e poi sono una buona squadra che rispecchia il carattere grintoso del suo allenatore. Saranno motivati e poi conteranno su di un gruppo che ha ottime caratteristiche e anche all’andata ci aveva mesos in difficoltà. Certo a livello personale ho ancora negli occhi la bella vittoria di sabato a Wembley, il sorriso di Pazzini che ha messo in rete qualsiasi pallone gli si passava. So che anche lui sta bene e si mette in luce negli spazi che gli vengono concessi. ‘Pazzo’ si allena tantissimo e sta vedendo ripagati i frutti del lavoro, sa che deve lottare per trovare spazio, ma in questa squadra e in questo spogliatoio siamo tutti molto uniti. IL paragone con Lampard? Mi lusinga, anche se lui ha un feeling con il goal migliore del mio, però è tutto l’anno che sento di paragoni e accostamenti, ribadisco fanno piacere ma ognuno ha un suo stile e le sue caratteristiche e io ho le mie”

===

Pazzini: "Prima volta da ex a Bergamo"
giovedì 29 marzo 2007 13.22
"I goal di Wembley resteranno un ricordo indelebile, ma la realtà ora sono queste ultime dieci partite in campionato e poi l'Europeo Under21". Giampaolo Pazzini si appresta ad affrontare il passato in maglia atalantina. "Ho segnato all'andata una doppietta, ma è la prima volta che gioco a Bergamo da rivale dopo sette anni splendidi tra vivaio e prima squadra"
Giampaolo Pazzini: "Non devo dimostrare nulla, ho davanti il centravanti della nazionale e con questo modulo, visti i risultati è giusto continuare così. Siamo amici e ci siamo scambiati i messaggi di compilmenti dopo le rispettive vittorie. Scherzando però gli ho detto che io ne ho fatti tre e lui solo due. Ho il morale alto sono molto felice dei goal a Wembley e spero sempre di dare il massimo senza pensare al futuro. Dieci partite sono tantissime prima di capire cosa succederà l'anno prossimo. Non voglio lasciare Firenze e non si può sapere cosa succede prima di arrivare a giugno. Siamo un po' stufi di tutte le voci di mercato ne abbiamo parlato anche in spogilatoioi e ormai non gli diamo nessun peso. L'Atalanta sta facendo un grandissimo campionato. Torno lì per la prima volta da avversario dopo sette anni bellissimi che non voglio dimenticare. Fa buon calcio ed è molto preparata tatticamente e fisicamente.
Se mi dicono di giocare assieme a Toni? Beh, magari, in ogni caso non ho fretta e sono convinto dei miei mezzi, quest'anno quando ho giocato ho sempre dato il mio contributo e voglio continuare così
".


arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()