http://www.acffiorentina.it//images/108435.wmv

Pazzini:"Goal importante ma penso a domenica"
mercoledì 14 febbraio 2007 14.11
“Il goal di domenica mi ha dato grande carica. E’ sempre bello poter dimostrare sul campo il gran lavoro fatto in allenamento". Giampaolo Pazzini, dopo la rete all'Udinese, guarda già a domenica. "Mi farò trovare pronto, conta poco se giocherò dal primo minuto o entrerò a partita in corso"

Giampaolo Pazzini: “Il goal di domenica mi ha dato grande carica. E’ sempre bello poter dimostrare sul campo il gran lavoro fatto in allenamento. Ora siamo già a mercoledì e guardo alla gara di domenica contro il Catania, anche se ho rivisto ieri in televisione l’esultanza di Prandelli e mi ha fatto piacere. Il goal è stato frutto di alcuni movimenti provati e riprovati come quello di andare a tagliare sul palo per infilare di prima intenzione di testa o di piede.”.


In gennaio sono state dette troppe cose, spesso anche sbagliate su di me. Ho attraversato serenamente il periodo del calciomercato, sapevo della fiducia di tutta la squadra e di quella del mister, poi con Firenze ho un rapporto particolare e sono sempre voluto rimanere qui.


Come dicevo, tornando alla gara di Catania che si giocherà in campo neutro e senza pubblico, mi aspetto una partita difficile. Non solo per le ‘porte chiuse’ , ma anche perchè loro nella gara d’andata ci hanno messo in difficoltà per oltre un tempo e sono una buonissima squadra. Il rientro di Toni? Non so se potremo giocare insieme o se tenteremo, come già successo in occasione della gara con il Livorno, di avere addirittura un tirdente, in ogni caso mi farò trovare pronto. Sinceramente tra giocare dal primo minuto, o entrare a gara in corsa, trovo poche differenze se non nel minutaggio vero e proprio, ma devo dire che sto imparando a farmi trovare sempre pronto per essere in partita. Di solito la gara comincio a prepararla dal martedì precedente in modo da essere al cento per cento la domenica

比賽精華
http://www.acffiorentina.it//images/108392.wmv

賽後訪問
http://www.acffiorentina.it//images/108393.wmv

arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()