close

conference03.jpg 
CHIELLINI:我準備好面對新的挑戰。(又是JUVE的人...=__=)


CHIEL說:
從好的身體狀況角度來看,我覺得我準備好面對這次的挑戰,我昨天已經參與慢跑,我希望週末可以回到球隊。
義大利的防守一直都是這個球隊的基本。(笑) 教練會朝這個方向推進,在南非世界盃,防守將是基礎,如果不這樣不可能獲得偉大的結果。我們的世界盃不容質疑,待之後LIPPI公佈23人名單,這些人最後的疑慮也將消散,剩下的只有肯定。 (讓你開記者會是要你說廢話打官腔的嗎?囧)

conference02.jpg←果然是來胡鬧的=3=

就和昨天一樣,義大利將在山區進行2km的準備活動,訓練是在健身房和戶外交替進行。
今天的觀眾有來自海地的孤兒們,他們接受慈善捐款,並即將前往南非打Danone Cup。
azzurri_6_672-458_resize.jpg 


接著補昨天的新聞:
昨天早上的訓練因為天氣不好只在健身房練習(難怪沒有照片),然後他們分成三隊打半場鬥牛(可用手腳),一隊8個人,經歷過六場比賽後(?到底怎麼打的),三勝一平的冠軍隊伍成員有Bocchetti, Marchisio, Montolivo, Pepe, Cossu, Quagliarella, Gilardino (+1個從Palombo, De Rossi, Gattuso, Cassani輪流上場的輪替人),進球最多的人是GILAR+3,G.ROSSI+2。CHIELLINI受傷,昨天在一邊看。

另外一個昨天的新聞是,CASA AZZURRI在Cornwall Hill College,和義大利的訓練場相距大約1km。


Chiellini verso il recupero: “Sono pronto per questa nuova avventura

Roma 28/05/2010

Mi sento pronto per questa avventura, dal punto di vista fisico va meglio, ho ripreso ieri a correre e spero dalla prossima settimana di tornare con la squadra”: Giorgio Chiellini è ottimista, l'infortunio che lo costringe ad allenamenti differenziati non lo preoccupa più di tanto, anche perchè i progressi ci sono.

In Sud Africa sarà lui il perno del reparto arretrato della Nazionale campione del mondo: “La difesa dell'Italia è sempre stata la base di questa squadra - spiega il giocatore -. Il mister ci ha voluto dare la spinta in questo senso: la difesa dovrà essere la base anche in Sudafrica. Senza quella non potremo ottenere grandi risultati. Il nostro mondiale non è un interrogativo, nei prossimi giorni si toglieranno gli ultimi dubbi quando il mister diramerà la lista dei 23. Per il resto delle certezze ci sono già”.

Ancora una mattinata dedicata al lavoro atletico quella che di oggi al Sestriere. La Nazionale azzurra continua la preparazione ai 2.035 metri del Colle e, così come aveva già fatto ieri, ha svolto l'allenamento di questa mattina alternando una fase in palestra ad una sul campo.

A bordo campo del Sestriere, mentre i giocatori si allenavano, spettatori d'eccezione sono stati i baby calciatori giunti dall'orfanotrofio di Kenscoff, a pochi chilometri da Port Au Prince. Si tratta di una piccola rappresentanza dei 600 orfani di Haiti ospitati dall'istituto, arrivati in Italia grazie alla fondazione Francesco Rava (fino alla fine del mese raccoglie fondi per Haiti con l'sms 45502), per partecipare alla Danone Cup, le cui finali si terranno a Johannesburg. I bimbi, tutti tra i 9 e i 10 anni, si sono prima intrattenuti con Marcello Lippi, poi hanno fatto una foto con la squadra.


training03.jpg
所以PAZZI決定最近都要跟朱羅西泡一起了嗎?

Ma1.jpg 
小梅~小梅的下巴越來越怪了:p

arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()