close

Conference2.jpg
GILA想要一個偉大的世界盃。
我不看現在,我感覺100%準備好,總在最好。我沒感到壓力,我已經有很多經驗不論在國家隊或國際賽,我只是很想在世界盃有偉大的表現。
我想要享受這個世界盃,(強調),我覺得我應該可以再創職業生涯高峰。確實前鋒的競爭很激烈,有很多球員表現很好,像DI NATALE就進球很多,他能在任何情況都有好的助攻;像IAQUINTA,他的身體很強壯,有很快的速度;還有CAMORANESI,一個優質成員;還有PAZZINI,我跟他沒有問題。(就這樣?你擠掉BORRIELLO跟QUAGLIARELLA了說:p)
我們的前鋒絕對在很高的水準,就像ROONEY、DROGBA、MILITO。(從你的列舉就知道你的高水平range很大:pp)
我們的防衛部門首先需要全方面的幫助我們,我想需要後衛們,我相信教練有很高的能力能平靜面對世界盃。
 
Gilardino sogna un Mondiale alla grande: “E' la mia occasione”
Roma 31/05/2010

Voglia di Mondiale, ma soprattutto “di un grandissimo Mondiale”. E’ il sogno di Alberto Gilardino, che morde il freno e ha iniziato il suo personale conto alla rovescia: “Non vedo l’ora – scalpita il giocatore – mi sento pronto al 100 per cento, sto benissimo. Non avverto tensioni, ho già vissuto mille esperienze sia in Italia che a livello internazionale, ho solo tanta voglia di fare un grandissimo Mondiale”.

Cinque presenze e un gol nel 2006 in Germania, Gilardino ha vissuto gli ultimi quattro anni della carriera tra alti e bassi tanto che il suo nome non è rientrato nella lista dei giocatori che nel 2008 hanno partecipato agli Europei, con Donadoni in panchina E’ tornato in Nazionale con il rientro di Lippi e il Sud Africa lo conosce già: in Confederations Cup, un anno fa, ha fatto le prove generali realizzando una doppietta contro la Nuova Zelanda. Ventisette anni, alla vigilia del suo secondo Mondiale, l’attaccante sente che questa è la sua grande occasione. Costretto prima a rincorrere la maglia numero 9 in azzurro, dietro Toni, e poi a difenderla dagli assalti esterni di altri candidati, Gilardino nel suo curriculum ha un gol molto prezioso, quello della qualificazione al Mondiale segnato lo scorso 10 ottobre a Dublino contro l’Irlanda di Trapattoni, senza contare la tripletta di Parma contro Cipro.

Questo Mondiale me lo voglio godere – sottolinea Gilardino – sento che potrebbe segnare la svolta della mia carriera. Certo, in attacco la concorrenza è notevole. Ci sono giocatori che hanno fatto molto bene, come Di Natale che ha segnato tantissimo e può servire in ogni momento il pallone buono; c’è Iaquinta, che è forte fisicamente e ha grande velocità; c’è Camoranesi, un elemento di enorme qualità, e c’è anche Pazzini: con lui non ho nessun problema. Il nostro attacco è assolutamente all'altezza delle grandi, anche se le altre hanno Rooney, Drogba o Milito”.

E conclude: “Il nostro reparto offensivo dovrà prima di tutto dare una mano alla squadra a 360 gradi. Dovremo essere noi i primi difensori. Credo che il mister abbia talmente tanta qualità davanti da affrontare il Mondiale serenamente”.

Conference5.jpg
除了很正的小吉,今天還有BONUCCI。(顯然是感受到大家覺得美色滑到谷底,淨是派些比較正的出來面對XD)


training5.jpg
今天德哥跟JUVE總裁來探班~似乎因為FIAT是國家隊的贊助廠商。

training10.jpg
這個超歡樂的XD

training6.jpg
被QUAGLI踢屁的到底是誰?XD
training3.jpg
勾上去的毛帽應該是U-21之寶。(我對後場人員不熟...Zamb嗎?)

國家隊比U-21歡樂的地方在於,老雞帶小雞的感覺很好玩:p

  

arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()