match0.jpg
當我昨天像隻蛆在無意義的蠕動時,我忘掉了義大利有友誼賽了ToT
看這陣列,我好後悔啊~~~
由於CAMORANESI可能不會如期復原,於是COSSU也在陣中待命。

match2.jpg
根據文字報導,這位進球的INLER就在MONTO射門後發動了快攻,重重的打擊了MARCHETTI (小蠻腰~ˇ)。

Mon2.jpg
閃亮~ 
是說他真的變成PIRLO的替補了該怎麼辦..囧.(ps. PIRLO在日前有點受傷)

match13.jpg
我不確定,我只能猜測這張是進球的瞬間。 

match12.jpg
據說是ZAMBROTTA和MONTO的助攻。

我想今天PAZZINI又被神隱了...(如果我是他我就會認為這是最後一次國家隊而拼命努力)
LIPPI則說,GATTUSO實在對我們太重要了!

==

賽後記者會,LIPPI說:我沒有藏龍,這依舊是義大利。←可大家都說這個藏龍版表現好很多XD

Lippi: “Non esistono titolari e riserve, questa è sempre l’Italia
06/06/2010

A chi gli parla di Italia 2, facendo riferimento al fatto che è scesa in campo una Nazionale diversa da quella di due giorni fa e forse anche da quella che debutterà il 14 giugno nella gara con il Paraguay, Marcello Lippi risponde a denti stretti: “Questa è sempre l’Italia, non esistono titolari e riserve. Forse avete dimenticato – spiega il ct - che vi avevo detto che avrei fatto giocare tutti i giocatori a disposizione e due squadre diverse, proprio per provare tutti. La partita di questa sera è frutto di tre giorni di preparazione in più e di tre giorni di recupero in più”.

Grandi elogi per un “vecchio”, Rino Gattuso, da parte del tecnico, ma anche dei compagni. Dice Quagliarella, l’autore del gol: “Che giochi o no, Gattuso per noi è fondamentale, per la sua esperienza, per la sua motivazione. Noi siamo un gruppo molto unito e tutti remiamo dalla stessa parte. Per quello che mi riguarda non ho nessun traguardo particolare: sono qui, sono felice e soprattutto sono a disposizione del tecnico”.

Terminata la gara, tecnico e squadra hanno fatto rientro in Italia per trascorrere due giorni in famiglia. La Nazionale si radunerà di nuovo martedì 8 giugno entro le ore 19 in un albergo di Milano: alle ore 23 la partenza per Johannesburg e per l’avventura sudafricana.

match19.jpg 

arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()