http://www.acffiorentina.it//images/109349.wmv

天氣太熱,公主又現身了
我的天啊,這個公主還戴了法圈,蓄了鬍髭...>_<

Montolivo: "Un campionato da protagonisti"
mercoledì 16 maggio 2007 12.39
"Siamo stati bravi a giocare un campionato da protagonisti. Ora vogliamo chiudere con due vittorie". Riccardo Montolivo guarda alle sfide di fine campionato. "Vogliamo fare più punti della scorsa stagione, sarebbe una grande soddisfazione".
Montolivo: "Negli ultimi mesi abbiamo affrontato le partite da grande squadra, portando a casa i tre punti con risultati di misura, questo grazie a un ottimo reparto difensivo che si merita i nostri complimenti. Siamo migliorati molto sotto l'aspetto del controllo della gara, leggendo bene le situazioni di gioco.
Trovarci con un punto in più rispetto all'anno scorso è una bella soddisfazione per il gruppo, vista anche la penalità con la quale siamo partiti. L'unico rammarico è trovarci per il secondo anno consecutivo in zona Champions e non disputarla.
Domenica scorsa contro il Cagliari abbiamo giocato una buona partita, forse il caldo ci ha tolto un po' di brillantezza. Arrivare a qualificarsi per la Coppa Uefa è un ottimo risultato e soprattutto una vetrina importante. Cerheremo di andare più avanti possibile affrontando squadre blasonate e cercando di essere protagonisti.
Col Messina potrebbe sembrare una gara facile, ma penso proprio che non sarà così. Riganò? Un attaccante con grandi caratteristiche che meritava di arrivare prima in serie A. Affronteremo le ultime due partite del campionato come se fossero le prime due. Daremo tutto
".


arrow
arrow
    全站熱搜

    hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()