很不幸的,這又是一篇跟PAZZINI有關的訪問。

都靈老總CAIRO受訪時說:人家比較喜歡PAZZINI (羞)。

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

哇塞,有沒有這麼溫情啊?

Prandelli has always said that lack you a little of selfishness.
"I've needed a few time, I thought to team, to movements I had to do then I didn't score, something absurd for a striker. But now that something inside me has set off, I'm more cynical and evil. And also more selfish, as had asked me Prandelli. I want to score, to be decisive".

==

我覺得我講話越來越像小白>_<

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()



這抽籤結果真是超神奇一把的XD

Group A
Czech Republic、Portugal、Switzerland、Turkey

Group B
Austria、Croatia、Germany、Poland

Group C
France、Italy、Netherlands、Romania

Group D
Greece、Russia、Spain、Sweden

B組有德國、奧地利、波蘭耶XD
(如果還有匈牙利就更嗨了XDXDXD)

然後法國跟義大利又碰頭了XD
C組在瑞士打。

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()


好威的俄羅斯球隊!

這次ZENIT贏得了冠軍。(拜仁你們也算死得其所?:p)


是說UEFA CUP的五人制也是俄羅斯球隊

決賽上的苦主是ELPOZO MURCIA...
PK勝,圖中的門將救下三球PK。(狠角色)
BACARO我算了一下上場好像沒兩分鐘=__=

==

義甲最後一場,有五千個紫色球迷跟去都靈踢館耶...真是有夠誇張...

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()


放逐者
作者:米雪兒佩弗 Michelle Paver
出版:尖端 (官方介紹)


hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()




U19 PAZZINI & team-mates


U-21 PAZZINI & BIANCHI?


PAZZINI & ACQUI


U-21 PAZZINI & LUPOLI


05/06 PAZZINI & MAGGIO


05/06 PAZZINI & TONI


05/06 PAZZINI & TONI


05/06 PAZZINI & TONI


06/07 PAZZINI & DONADEL


06/07 PAZZINI & DONADEL


06/07 PAZZINI & team-mates


06/07 PAZZINI & MUTU & LIVERANI


06/07 PAZZINI & team-mates


07/08 PAZZINI & MUTU & PASQUAL


07/08 PAZZINI & MUTU


07/08 PAZZINI & MUTU


07/08 PAZZINI &  OSAVALDO & LIVERANI


07/08 PAZZINI & OSAVALDO


07/08 PAZZINI & SEMIOLI


07/08 PAZZINI & team-mates


07/08 PAZZINI & SANTANA


07/08 PAZZINI & KUZU


07/08 PAZZINI & KUZU


07/08 PAZZINI & OSAVALDO


07/08 PAZZINI & LIVERANI


07/08 PAZZINI & MUTU & team-mates


07/08 PAZZINI & MUTU? VIERI?


07/08 PAZZINI & VIERI & team-mates


07/08 PAZZINI & MUTU


07/08 PAZZINI & MUTU


07/08 PAZZINI & OSAVALDO &


07/08 PAZZINI & LIVERANI & SANTANA


==

我覺得我好幼稚...T口T

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()


這場比賽看不到。
讓BUDAN進球時,我覺得有被嚴重羞辱到的感覺。:p
還好後來就進球了,過第一球是阿蒙助攻的,這畫面倒是有看到。
丁丁還是沒有實質上的貢獻。隱藏性貢獻是不少,包括攔阻、遭犯規讓對方拿牌。(U-21的後衛ROSSI拿了紅牌)

倒數第二場,又回到第四位。

雖然這次轉會謠言很多,不過依照我自己的希望,PAZZOLIVO明年不要拆夥。

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

這是之前4月23日(輸掉UEFA CUP前) PAZZOLIVO上MARKETTE的訪問。
 
節目有三段:

第一段還蠻認真的介紹了兩個人,FIO的進球雙子。

然後問了一些正經問題,球隊上的狀況,東哥怎樣等等。

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

我只是想要查一下比賽時間就給我看到這個新聞....囧

據說,德國沃夫斯堡已經確認,和ZACCARDO簽了三年的約。
但是帕雷爾莫那邊說,沒,我們還不放行。
(寒假時明明答應要來FIO的!騙子!>_<)

如果這個交易成功,ZACCARDO會是沃夫斯堡的第一個義大利球員。

(不知道ZACCARDO前進德國有沒有受他的同鄉東哥影響,或者受到世界盃烏龍球影響...)

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

  • May 10 Sat 2008 09:01
  • La 7



PAZZINI E MONTOLIVO SONO ICONE GAY?
SI, CERTO...←我開玩笑的,我只是想秀我新背的單字

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

  • May 10 Sat 2008 08:12
  • 訪問

Pazzini: "Tutto in due gare" "Non guardo al passato, le critiche fanno parte del calcio e fortificano. Ora ci giochiamo tutto in due gare, sarà dura perchè non dipende solo da noi". L'attaccante viola Giampaolo Pazzini parla così del finale di campionato. "Sento fortissimo l'affetto della gente e io come tutti i miei compagni daremo tutto".

Pazzini: “Non era mai successo di andare in ritiro due giorni, ma non è una cosa straordinaria. Lo abbiamo chiesto per stare di più insieme. Per prepararci al meglio.

Non siamo più padroni del nostro destino, ma vogliamo fare il massimo dei punti e avere la coscienza a posto.

Domenica il Milan va a Napoli che è un campo difficile, ma prima guardiamo in casa nostra.

Mancano due partite, non è stata la stagione della vita, ma nemmeno da buttare. Ho fatto goal importanti, assist e anche qualche errore.

Io sinceramente non penso al futuro. Ora voglio solo guardare a queste due gare di campionato.

Non possiamo più recriminare sulla Uefa. Volevamo la finale e ci è mancato poco, ma i rimpianti appartengono al passato.

Il dualismo con Vieri non è stato un problema, anzi. Giocava chi stava meglio.

A volte il calcio è questione di centimetri, se domenica fosse entrato il pallone in rovesciata, avremmo letto altri commenti. La gente mi ha sempre voluto bene e voglio bene a Firenze.

Sono cresciuto nel corso della stagione. Mi vedo migliorato sotto certi aspetti le critiche mi hanno fortificato.

Manca qualche goal ‘sporco’ ma sicuramente sono anche più pronto in area.

Giocare sempre spalle alla porta non è semplice. La punta centrale in questo modulo aiuta molto la squadra e io mi sono trovato bene.

Posso fare la seconda punta o la prima, ora sono molto più completo”.

 

 

Radiofiorentina.it Pazzini: “Le critiche?Qualcuno non aspettava altro...”

09/05/2008

Giampaolo Pazzini in sala stampa: “Il ritiro? Non era mai successo ma non è così straordinario., E' giusto preparare al meglio questo finale di stagione. La Champions non dipende da noi? Purtroppo non siamo più padroni del nostro destino. Dobbiamo fare 6 punti ed avere un po' di fortuna per superare il Milan, Dobbiamo fare sei punti per avere poi la coscienza a posto. L'Udinese potrebbe avere meno stimoli, ma domenica il Milan va a Napoli che è un campo difficile, prima però dobbiamo pensare a noi. Il voto alla mia stagione? Vediamo alla fine, Non è stata la stagione della vita ma neanche da buttare. Ho fatto gol e assist. Gilardino ed altri attaccanti in arrivo? Io leggo sui giornali, non so se c'è qualcosa di vero. Per noi la cosa più importante è la Fiorentina. Non mi interessa il futuro. Il mancato gol in Europa? E' mancata anche un po' di fortuna, come a Liverpool. Anche a me dispiace, ma non posso tornare indietro. Io e Vieri? Quando giocava Bobo è perchè stava meglio. Non ci sono mai stati problemi. La rovesciata di Cagliari poteva essere il gol dell'anno, sono stato sfortunato. Se fosse entrata il lunedì ci sarebbe stati commenti su di me completamente opposti a quelli che ho letto. Il mo futuro? Tutti sanno che rapporto ho con Firenze. I tifosi mi vogliono bene, qua sto bene. Il buon rapporto coi tifosi? Loro mi hanno sempre dato forza. Manca anche Mutu? Anche senza di lui abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare a giocare da Fiorentina. Con la Samp siamo stati anche sfortunati. E se avessimo vinto ai rigori coi Rangers saremmo stati tutti osannati come fenomeni. Il calcio è così. Sono cresciuto rispetto all'anno scorso e rispetto al girone di andata. Ora sono migliorato. Le critiche mi hanno fortificato. Per me è stato un anno positivo. Io capro espiatorio per qualche giornale? Me lo aspettavo, sapevo che c'era gente che non aspettava altro per scrivere certi articoli e tirare fuori nomi di attaccanti. Me lo aspettavo. Ma va bene così. Mi mancano i gol sporchi? E' vero, però anche su quello sono migliorato. Questo modulo mi ha penalizzato? Non lo so, anche se giocare sempre spalle alla porta non è semplice senza l'aiuto costante della squadra. Il prima o seconda punta? Io mi trovo bene sia da prima che da seconda punta. Se la squadra ti mete in condizione di segnare è bello anche giocare da prima punta. Un attaccante forte in arrivo l'anno prossimo? Le critiche me le aspettavo, ma l'affett della gente mi ha rincuorato. La Fiorentina cercherà un altro attaccante, è giusto. Gilardino al posto di Vieri come mia alternativa? Una squadra si deve migliorare, se arriva un attaccante importante sono contento per la squadra”.

 

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

  • May 09 Fri 2008 07:19
  • 訪問

Montolivo: "In campo per il quarto posto e per noi stessi" "Questa settimana come sempre ci stiamo preparando con grande concentrazione. Noi ci crediamo. I risultati degli altri ci interessano relativamente". Queste le parole di Riccardo Montolivo dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi di Firenze.

Montolivo: "Questa settimana come sempre ci stiamo preparando con grande concentrazione. Noi ci crediamo, dobbiamo giocare sia per il quarto posto che per noi stessi, poi staremo a vedere quello che succede sugli altri campi, anche se ci interessano relativamente. Sono soddisfatto della mia stagione. Siamo motivati, non regaleremo niente a nessuno. Darei un otto all'annata di questa Fiorentina. Siamo arrivati in semifinale di Coppa Uefa, meritando anche la finale. I complimenti che Platini ha fatto a Firenze e alla Fiorentina per il 'fair play' ci hanno fatto molto piacere, peccato per il risultato del campo perchè abbiamo fatto il massimo per segnare e vincere, ma il calcio è anche questo".

Montolivo: "Siamo grande squadra. Stagione da 8"

Il centrocampista viola Riccardo Montolivo parla oggi in sala stampa, ecco le sue dichiarazioni: "La partita col Parma si prepara come tutte le gare dell'anno, con concentrazione e voglia di lavorare. Ci crediamo assolutamente, dobbiamo giocare per il quarto posto e per noi stessi, per dimostrare a tutti che siamo una grande squadra, poi guarderemo quel che succede sugli altri campi... Il Milan è una grande squadra può vincere entrambe le partite così come possiamo fare anche noi... Personalmente sono molto soddisfatto della mia stagione, sono partito bene, poi ho avuto problemi fisici dai quali sono uscito alla grande... Anche noi abbiamo bisogno di punti come Parma e Torino, siamo allo stesso livello di quelle squadre per le motivazioni e sicuramente non regaliamo niente a nessuno... Do 8 alla stagione della Fiorentina, siamo arrivati alla semifinale di Uefa uscendo ai rigori e abbiamo tenuto dietro il Milan per quasi tutto il campionato, poi per sfortuna o demeriti nostri ci hanno superato... Nuovo modulo? Non parlo dell'anno prossimo, abbiamo due partite ancora da giocare.... Il Fair Play? E' un bel gesto comunque, anche coi Glasgow eravamo arrabbiati e delusi, ma eravamo anche convinti che nei 90 minuti avevamo dato il massimo.... La mia esultanza? La tengo per me, non la spiego..."

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

這是第二集,上一集是干貝,這一集是MONTO

阿蒙:上場,為了第四名和我們自己

我們確信,必須為第四名,並且為自己踢球,然後我們看另外一隊怎樣,相對的他們也會關注我們。我對我的賽季滿意,我們有強烈的動機,不會讓分給任何人。踢了8場比賽,我們到了UEFA CUP四強,並且值得進入決賽。 UEFA老總(PLATINI)為了fair play活動而來,他非常喜歡我們這裡,他說我們很可惜,我們已經盡了最大努力進球贏球,但足球就是這樣。

http://www.acffiorentina.com/it/MediaVideosGallery.aspx?Id=201608
↑還蠻想問這仁兄哪位XD 早上練習後直接開始的記者會。
看起來爆累的樣子,還顯示受訪者非常非常不耐煩...(抖~)

ps.義大利那邊形容他的眼睛是海藍色,雖然我覺得比較接近天藍。(嗯..我還蠻喜歡形容MONTO跟PAZZINI差別的那篇文章)

球迷網還有幾個問題蠻好玩的:

問:你的那個微笑是有什麼意思?(我想應該是pk後那個囂張的微笑)
答:這是我的小秘密,才不告訴你~(................)

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

U21改單數年後,賽制變好亂>_<

TOLONE錦標賽原本每年都有,由U20出征(實際參與者不超過21歲), U21歐錦原先偶數年舉辦兩年一次(實際參與者23歲以下),結果現在,今年的TOLONE變成奧運的行前會了...(靠,這樣會讓我很想飛奔而去耶...)

然後啊,球員資格中,有五隊可以打奧運,必須派出1985年1月1日以後出生的人,其他球隊可以派出23歲以下的。
(這段文字我至少看了五次,不管怎麼看數字都不會變。就差18天...T_T
 是說,這兩個規則是一樣的吧?1985以後出生=23歲以下啊)

至於奧運的超齡的規定,from wiki『奧委會與國際足協在北京奧運前達成協議,在本屆奧運會男子足球比賽後取消准許三名超齡球員參賽的規則。』意思是今年還有機會使用超齡球員。
(如果想成2004 U21就可以理解,那時歐錦也是不准超齡,但是奧運可以+3個人進來)

可以打奧運的五隊有:義大利、荷蘭、美國、象牙海岸和日本,其他三個是法國、智利、土耳其。

賽程如下:(←你可以冷靜一點了,你沒辦法離開台灣...)

Wednesday 21 May 
h. 18,10 match IVORY COAST –ITALY

Friday 23 May
 
h. 20,50 match ITALY – TURKEY

Sunday 25 May
 
h. 18,00 match ITALY – USA

Tuesday 27 May 
h. 18,00 SEMIFINAL 
h. 20,45 SEMIFINAL

Thursday 29 May
 
h. 18,00 FINAL ¾ PLACE 
h. 20,45 FINAL

卡老大16日會派名單。(18日聯賽最後一天晚上機場飯店集合,隔天直接飛往比賽地點,21日比賽,這賽程太趕了吧?=___=)
(老天保佑16日阿蒙來個肌肉拉傷吧,不用太嚴重,跟DONADEL或MUTU一樣的拉傷就可以了。要不然手腕突然打個石膏也是ok的,啾咪~ ^_< )

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()


紅氣球之戀:愛無可忍

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()


攻擊噴泉頭的RAUL。

照片一堆:連結 (往前後看看)



為什麼只有我們這隊輸球....囧rz

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()


↑雖然PAZZINI笑得很高興,不過我還蠻想扁這個丁丁的...=____=
(截圖於倒掛金勾後)

6' CAG射門被FREY擋掉。
15' PASQUAL用手抓人。白目耶...
19' 被進了。
如果不特別說明的話,誰看的出來這是歐盟杯四強。
24' 在落後的情況下,竟然想在禁區秀腳後跟傳球。無可救藥。(聳肩)
28' PASQUAL下,LIVERANI上。
場上沒有MONTOLIVO差真多。左路好廢。
32' MUTU用手拐人被搥回來。沒品...
34' 目前為止唯一一球有水準的射門,MUTU。球出去了。
34' 干貝攻擊MATRI。=______________= 臉受傷了

今天球隊中場好廢。

中場DONADEL下,SANTANA上。

51' 又被進了。今天可以收工了。
52' 好吧,SANTANA扳回一球。
56' 又換人了,SEMI下,OSAVALDO上。
73' PAZZINI射門,球又出去了..>_<
90' MUTU用手肘幹人,被紅牌了。

丁丁啊丁丁,我很希望你可以連MONTO的份一起努力耶=____=

90+2' 丁丁倒掛金勾,還是出去了。

我認不出來MATRI和ACQUAFRESCA耶...=_=

左邊MATRI,下面是ACQUAFRESCA

比較可愛和比較不可愛的差別XD (根本一個樣)

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()


日巡者
同名小說改編 (小說感想)

後面文章,我又提到劇情了...

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(6) 人氣()



由於我是個迷信的人,所以我覺得在真正獲得勝利前,都不該有任何挑釁的動作,因此我不是很喜歡MONTOLIVO這個動作的時機。(我想那應該是個挑釁的慶祝沒錯)

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

  • May 02 Fri 2008 18:06
  • 4-0

Bayern's Luca Toni reacts during their semifinal second leg UEFA Cup match against Zenit at the Petrovsky stadium in St. Petersburg, Russia, Thursday, May 1, 2008.
囧rz

就是降...........

我要回復光碟,回復到昨天晚上 ToT

hoshimi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()